17 Maggio 2012  17:14

Nuova Carta Fan Trony

TBES
Nuova Carta Fan Trony

La carta fedeltà rientra nel piano di Customer Relationship Management sviluppato dal gruppo Gre

È attiva dall’inizio di questo mese la Carta Fan Trony, nuovo strumento sviluppato da Gre nell’ambito del piano di Customer Relationship Management con l’obiettivo di incrementare la relazione con il pubblico e generare fidelizzazione nei confronti dell’insegna Trony e alla sua offerta. Tra le maggiori potenzialità di questo strumento quelle di consentire la profilazione del cliente, creare una nuova via di comunicazione, nuove opportunità sviluppando attività future di colalition anche fuori dal mondo dell’elettronica di consumo.
“Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, studiarne i comportamenti e anticiparne le esigenze”, ha affermato in una nota Michele Pivello, direttore marketing e comunicazione di Gre spa. “Non un mero obiettivo di marketing, ma una reale propensione da parte della nostra insegna a relazionarsi con l’individuo prima che con l’acquirente, sulla base di valori condivisi e di una relazione anzitutto positiva e, successivamente, di lungo periodo”.

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