10 Gennaio 2019  09:35

Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Eliana Corti
Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Sanremo 2019

Claudio Baglioni conduce con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tim è di nuovo sponsor unico

Si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 la 69° edizione del Festival di Sanremo, la seconda con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Con lui, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Confermati già i primi ospiti, Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, mentre non sarebbero previsti per il momento talent internazionali. Sul fronte pubblicitario, la concessionaria Rai Pubblicità punta a un incremento del 5% della raccolta pubblicitaria rispetto all’edizione precedente, mentre Tim si conferma per la terza volta sponsor unico della kermesse.

Contenuti correlati : sanremo 2019

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2018
    Sony punta sul crime in Uk
    Sony Pictures Television Networks espande la sua offerta free lanciando, in Uk, Sony Crime Channel. Il nuovo brand si accenderà il 6 febbraio ed è

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy