È in distribuzione il numero di settembre di Babyworld, la rivista btob di Prima Infanzia edita da Editoriale Duesse e indirizzata agli addetti ai lavori. È dedicata a Chicco la cover del nuovo numero: in particolare Marco Schiavon, country manager Italia, Spagna e Portogallo, insieme a Giulio De Masi, direttore vendite Baby Shops Italia, e Beatrice Colosso, Communication&Digital Manger Italia, parla dell’evoluzione della marca avvenuta grazie alla capacità di cogliere nuove opportunità e alla volontà di investire in una innovazione costante. L’inchiesta portante verte invece sul tema della logistica e su come le difficoltà del momento abbiano accelerato il processo di consegna della merce, in modo particolare per le merceologie della pesante. Da segnalare gli approfondimenti dedicati alla fiera di Colonia: dall’analisi del mercato tedesco grazie alle rilevazioni GfK, sino allo speciale Pre-Kind und Jugend dove le diverse aziende raccontano il ruolo odierno della Fiera anche per il mercato italiano. Buona lettura! © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz