Agit: l’iniziativa “Tv zero”

L’Associazione Giocattolai Italiana A.G.IT. si fa promotrice dell’iniziativa “prodotti a pubblicità zero” allo scopo di sensibilizzare i dettaglianti di giocattoli affinché siano sempre più dei propositori di giochi a “TV zero”. «A sostegno di questa iniziativa – spiegano dall’Associazione – abbiamo preparato per il mese di settembre delle locandine e dei segnaprezzi evidenziatori da posizionare in vetrina e all’interno del punto vendita allo scopo di informare il consumatore e di pubblicizzare tutti quegli articoli che non sono soggetti a pubblicità e quindi senza costi aggiuntivi dovuti ai media». Oltre alla locandina (cm 35 x 50), verranno stampati anche i segnaprezzi a misura cm 20 x 8 al fine di poter identificare i prodotti TV ZERO. «Abbiamo preparato un set base contenente 3 locandine e 50 segnaprezzo ad un costo politico, che verrà inviato a tutti i dettaglianti interessati all’iniziativa». Chi è interessato all’operazione potrà fare richiesta al n° 011/505274 o tramite e-mail: associazionegiocattolaitaliani@yahoo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz