Al via la prima campagna tv di Legnoland di Globo

Globo Giocattoli consolida il suo percorso di comunicazione iniziato quest’anno volto alla divulgazione dell’importanza della libertà nel gioco, il suo ruolo fondamentale nei processi di crescita e l’accessibilità del gioco a tutti, valori in cui l’azienda crede da sempre. Da oggi sarà infatti on air il nuovo spot Tv della linea Legnoland. L’azienda veronese ha affidato ad Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, il progetto per la nuova campagna Tv. «Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group, si è occupata dell’ideazione e della realizzazione di uno spot tv che si ispira alla fantasia di un bambino quale forza irrefrenabile, in grado di creare mondi, distruggerli e ricrearli ancora – si legge nella nota – L’immaginazione di un bambino che gioca, si trasforma in una quinta scenica che cambia di continuo. Le sagome materiche che si susseguonosulla quinta di sfondo, riportano al mondo dell’infanzia dove tutto prende vita e tutto è magico, l’impalpabile diventa concreto, con una forma, un colore e una consistenza. E così con la Mia Prima Bici, la Lavagna Magnetica, il Trenino Costruzioni e il Puzzle Tartaruga di Legnoland i due piccoli protagonisti iniziano a immaginare e sognare il proprio mondo di storie e avventure». La pianificazione media dello spot su canali in target mamma-bambino tra cui Rai Gulp, Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nick Jr, K2, Frisbee, DeAKids+1 e DeAJunior, è a cura di Acqua Media Planning – agenzia di media planning e buying di Acqua Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz