BRANDmate si è affermato come un importante evento licensing. Per la sua quarta edizione, questa piattaforma dedicata alle sinergie creative si trasferisce da Offenbach a Essen. Il 25 e 26 giugno 2025, aziende, agenzie e creativi si riuniranno per la prima volta nella Grand Hall della cokeria presso la dismessa Zeche Zollverein. Tra le grandi novità della fiera il Retail Day, una giornata dedicata ai rivenditori che potranno immergersi completamente nel mondo delle licenze. Aperte le iscrizioni a BRANDmate 2025.
Iscrizioni BRANDmate 2025
La rinomata cornice della Zeche Zollverein offre lo sfondo ideale per un evento che incarna innovazione e visioni del futuro. Christian Ulrich, Managing Director di BRANDmate e Portavoce del Consiglio di Amministrazione di Spielwarenmesse eG, ha dichiarato: “La nuova location dell’evento, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO a Essen, riflette il concetto di BRANDmate. Il nostro obiettivo è organizzare un evento di networking che sorprenda continuamente e offra un reale valore aggiunto.” Per la prossima edizione, un gran numero di aziende tedesche e internazionali di spicco ha già confermato la propria partecipazione. Queste aziende provengono dai più diversi settori, tra cui intrattenimento, giocattoli, alimentare, editoria e moda. In un ambiente unico, supereranno i confini industriali per far incontrare i loro brand. Tra i temi centrali vi saranno il futuro delle licenze nel mondo digitale, la gestione sostenibile dei brand e le opportunità di collaborazioni originali nella cultura pop. Le aziende interessate a esporre possono trovare informazioni sul nuovo sito web della fiera.
Il Retail Day sarà una novità assoluta, fortemente sostenuto dall’associazione globale Licensing International. Questa giornata esclusiva a tema, che si terrà giovedì 26 luglio, è dedicata specificamente ai rivenditori di tutti i settori, offrendo loro l’opportunità di approfondire il mondo delle licenze. Con presentazioni di alta qualità da parte di esperti del settore e suggerimenti pratici, il Retail Day rappresenta una fonte imperdibile di nuove conoscenze. Dai trend più recenti nel licensing alle best practice collaudate fino ai modelli di business creativi, i partecipanti troveranno un programma variegato e ispirante, pensato appositamente per le esigenze del commercio al dettaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz