Asmodee Italia, Hobby Next a supporto del Normal Trade per Natale

Intervista a Ilaria Tosi, Marketing Manager dell'azienda
||

Ilaira Tosi, Marketing Manager di Asmodee Italia illustra strategie, prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale. Per affiancare e aiutare gli operatori del canale dettaglio nell’affrontare con successo il periodo di massima stagionalità

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?

A livello globale, di gruppo, abbiamo lanciato una iniziativa chiamata Hobby Next, ovvero un programma di Asmodee progettato per negozi fisici selezionati che offre ai giocatori l’accesso a premi esclusivi. Le sfide della community, che avvengono principalmente attraverso i social network del negozio, vengono organizzate regolarmente dal negozio aderente al programma Hobby Next per sbloccare pre-release e oggetti collezionabili come accessori di gioco o componenti esclusivi. Siamo infatti convinti che i negozi fisici specializzati siano le fondamenta delle comunità ludiche locali. Vogliamo quindi supportare queste comunità, sia all’interno dei negozi stessi, sia online attraverso i loro social network.

Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il secondo semestre e il Natale?

Non abbiamo esclusive per il Normal Trade in programma nei prossimi mesi, punteremo su iniziative dedicate al canale come, appunto, Hobby Next.

Puoi leggere l’inchiesta completa “Quale supporto per il Normal Trade” sul numero Agosto/Settembre di Toy Store, disponibile gratuitamente su:

App Store
https://apple.co/3tDzKgx

Google Play
https://bit.ly/3txjXjt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz