Assogiocattoli festeggia la ripartenza con il Carnevale 2022

A partire da oggi e fino al 28 dello stesso mese, parte una campagna digitale dedicata a questa festività
|'@Assogiocattoli|@Assogiocattoli

Dopo aver lanciato nel 2021 la speciale campagna #CarnevaleNonSiFerma Assogiocattoli continua anche quest’anno la sua attività di sensibilizzazione nei confronti del sano divertimento, della voglia di fare festa e di ripartenza. E dopo le precedenti campagne a sostegno di tutti i settori rappresentati, Assogiocattoli si prepara a festeggiare il Carnevale 2022. Una digital campaign sui principali social network e un’allegra playlist pubblicata su Spotify saranno i compagni di un viaggio ideali alla scoperta di tante curiosità su questa colorata festività. “Il Carnevale si inserisce tra le speciali ricorrenze della tradizione più sentite e partecipate in tutto il mondo. Una digital campaign attraverso i principali canali social, ideata per supportare tutto il settore rappresentato, nasce proprio dal desiderio di celebrare una delle festività più colorate dell’anno: un momento liberatorio in cui potersi lasciare andare alla fantasia, alla creatività e all’immaginazione con travestimenti, coriandoli, palloncini colorati, stelle filanti e festoni di ogni tipo #Carnevale22 #LaFestaContinua: saranno questi gli hashtag che accompagneranno – dal 7 al 28 febbraio 2022 – post e stories in un viaggio alla scoperta del mondo del Carnevale: perchè si chiama martedì grasso? perchè amiamo mascherarci? quali sono i gadget più divertenti per i bambini? … e molte altre curiosità, pronte per essere condivise” – si legge nella nota stampa. La campagna è realizzata da Assogiocattoli con la collaborazione delle aziende associate: Flora, Gemar, Maggio 3, U. Borgonovo, Viridea (Garden Team)

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz