Atari: in Tv con Dragonball, Beyblade e Mission Impossibile

Atari ha pianificato una massiccia campagna marketing per i propri top title che interesserà la televisione, con spot sulle principali reti, e coinvolgerà grosse aziende mass market con partnership. Il videogioco Beyblade apparirà su Italia 1 e Cartoon Network dal 30 novembre al 13 dicembre, con oltre 305 spot da 15 secondi, per un totale di 10,5 milioni di contatti. Dragonball Z sarà in onda con uno spot su All Music e Cartoon Network dal 30 novembre al 13 dicembre, con 365 spot da 15 secondi (9,3 milioni di contatti). Mission Impossibile: Operation Surma apparirà su Mtv e Fox Tv dal 7 al 20 dicembre con 285 spot da 30 secondi, raggiungendo 18,9 milioni di contatti. Atari inoltre ha generato 6 milioni di contatti coinvolgendo nella promozione di Terminator 3 aziende come Erg, il mensile Best Movie e Columbia Home Entertainment, i cui Dvd e Vhs usciranno insieme al gioco e ne conterranno un trailer e un volantino pubblicitario. Con Pringles e Heineken è stato pubblicizzato il videogame Kya, raggiungendo 1 milione di consumatori. E’ stato veicolato materiale pubblicitario inerente a Dragonball Z attraverso la serie animata in Dvd e alle action figure distribuite da De Agostini. Beyblade invece verrà pubblicizzato attraverso i prodotti Hasbro, Galbani, Panini, Uni Chips, Eagle Pictures, Dolci Preziosi, per un totale di 19 milioni di contatti raggiunti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz