Atari: si consolida la partnership con Hasbro sul marchio Beyblade

L’accordo fra Atari Italia e Hasbro sulla promozione congiunta del videogioco e delle trottole Beyblade, già annunciato qualche tempo fa (cfr e-duesse 24-7-2003) diventa operativo con una serie di iniziative: Atari Italia inserirà un leaflet dedicato a tutta la linea di videogiochi Beyblade di Atari Italia in 150 mila trottole Beyblade di Hasbro. Inoltre a partire da metà settembre verranno distribuiti ai bambini, in tutti i punti vendita che aderiranno alla Lega Ufficiale di Beyblade indetta da Hasbro, 40.000 volantini dedicati ai videogiochi Beyblade. Infine 200 videogiochi Beyblade per PlayStation, 200 Memory card e 200 penne Atari verranno date ai vincitori delle sfide dei tornei con le trottole di Beyblade. “Questa operazione – ha commentato Andrea Colombo, Group Software Manager di Atari Italia Spa – è davvero importante per l’azienda poiché, oltre a dare massima visibilità alla linea dei videogiochi Beyblade, consente anche ad Atari di entrare in contatto con dei nuovi potenziali clienti e consumatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz