Babyworld di marzo è disponibile in digitale

È online il digitale del numero di marzo di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e scaricare il PDF cliccando QUI.

L’intervista di cover è dedicata a Bambino Prezioso, filiale del Gruppo Wonderland, che con i suoi marchi Nuna, Joie e Graco vuole diventare un punto di riferimento nel mercato della Prima infanzia anche in Italia. Guido Voigt, Managing Director, e Andrea Massa, Country Sales Director, presentano nel dettaglio le strategie e le novità di prodotto per il 2021.

L’inchiesta retail approfondisce le caratteristiche del cliente post Covid: più concreto, multimediale, ma non necessariamente disinteressato al negozio fisico.

Nello speciale sicurezza auto presentiamo i nuovi seggiolini dei principali brand ricordando grazie ad Alessia Gambino, Trainer retailer e safety expert di Cybex, le modalità corrette di installazione e utilizzo e gli errori da non fare quando si trasporta un bambino in auto.

L’azienda protagonista del numero è IGO Distribution, che come racconta la titolare Isabella Gomez D’Arza, guarda al futuro e annuncia importanti novità.

Abbiamo poi intervistato Massimo Moranzoni del negozio Baby Ceruti di Milano, e Vincenzo Gagliardi, che da oltre 40 anni è agente nella Prima infanzia.

Raccontiamo poi alcune case history di siti e-commerce, che continuanno a crescere anche nella Prima infanzia. Sempre parlando di digital, il nuovo report di We Are Social e Hootsuite analizza lo scenario e l’evoluzione dell’utilizzo del digitale in Italia e nel mondo.

Infine, la vetrina su culle e lettini con le proposte più interessanti della categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz