È disponibile il digitale del numero di agosto-settembre di Babyworld, in anticipo sul cartaceo. Puoi leggere la rivista su smartphone e tablet scaricandola gratuitamente dalla App Babyworld su App Store e Google Play e scaricare il PDF cliccando QUI.
In copertina Giorgio Musumeci, Direttore Commerciale di G.I.P.I. Gruppo Italiano Prima Infanzia, racconta le strategie e gli obiettivi del gruppo che vuole diventare la centrale d’acquisto di riferimento del mercato contribuendo alla crescita del settore con attività di marketing e accordi sostenibili con le aziende di marca. L’articolo in collaborazione con Chiara Bressan di GfK mostra come il mercato del baby care nel periodo gennaio-luglio 2020 abbia perso il -27,9% a valore, una forte negatività legata soprattutto alla flessione del canale specializzato, il più impattato dalle misure restrittive legate all’emergenza Covid-19. Parliamo di come l’agente di vendita possa continuare a rivestire un ruolo strategico con Cybex ed Erbesi. Gli articoli prodotto sono dedicati ai seggiolini auto multigruppo e alle sdraiette, con un focus sulle novità di Nûby per il bagnetto. I retailer protagonisti del numero sono Guglielmo Marra di La Casa del Bebè e Matteo Garzella di Baby Club. Parliamo poi di comunicazione digitale con Enrico Epifani, founder e general manager di weKids e scopriamo con Blogmeter la classifica delle top mamme e famiglie influencer.
Un numero ricco di contenuti per gli operatori della prima infanzia, da scaricare gratuitamente online per restare aggiornati sulle novità del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz