È on air dal 20 al 26 luglio la nuova campagna TV “Back to School 2025” di Toys Center, pensata per accompagnare il ritorno tra i banchi con uno stile pop, dinamico e che rispecchia i gusti delle nuove generazioni. La campagna sostiene il nuovo volantino promozionale in vigore fino al 27 agosto 2025, valido con Carta Fedeltà, che propone uno sconto fisso del -20% su centinaia di articoli scolastici.
Lo spot, programmato fino al 26 luglio con 474 passaggi sui principali canali kids – Boing, Cartoonito, Boing Plus, K2, Frisbee – celebra la scuola come momento di espressione personale e creatività. A rendere ancora più coinvolgente la narrazione è la parte coreografica ideata da due giovani insegnanti della Scuola Arte&Spettacolo di Lesmo (MB), realtà che quest’anno festeggia 30 anni di attività nel mondo della danza, musica e arti performative. Le coreografie portano la firma di Carolina Bianchi e Nicole Cantù, coordinate dalla direzione artistica di Stefania Fumagalli.
Il visual della campagna e del volantino riflette un mondo vibrante e colorato, costruito attorno a una palette neon e uno stile grafico pop pensato per parlare in modo diretto a bambini e preadolescenti.
All’interno del volantino, 24 pagine ricche di proposte: zaini e trolley per ogni fascia d’età, astucci singoli e 3 zip, borracce, porta merende, diari (10, 12, 16 mesi), quaderni, raccoglitori, cancelleria e molto altro. Protagonisti del back to school sono brand iconici come Seven, SJ Gang, Mitama, Go Pop, Ergobag, Coolpack, Carrera, Giotto, Comix e Mofu Mofu, oltre a 14 licenze e personaggi tra i più amati dai giovanissimi, come Stitch, Inside Out 2, Frozen, Sonic, Pokémon, Dragon Ball, Spider-Man, Barbie, Minecraft, Hello Kitty, e molti altri.
Con questa nuova campagna, Toys Center consolida la propria posizione di riferimento per il rientro a scuola, con un’offerta completa, conveniente e attenta ai trend dei più giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz