Backstage: un esteso programma per Dragon Ball Evolution

A pochi giorni dalla presentazione del trailer ufficiale di Dragon Ball Evolution, il lungometraggio live action prodotto da 20th Century Fox dedicato ai personaggi di una delle più seguite e fortunate serie animate giapponesi, si sviluppa ulteriormente il nutrito gruppo di partner che hanno siglato un contratto di licenza per lo sviluppo di merchandising e promozioni legati al film gestito dall’agenzia di licensing Backstage. Le aziende che hanno aderito al programma di licensing coprono le principali categorie merceologiche: da Bandai per la linea giocattolo a Namco Bandai per i videogiochi, da Burger King per il settore QSR alla Panini per i prodotti da edicola, fino al publishing di Viz Media. Sono ad oggi coperte anche categorie quali scolastica, cartotecnica e gadgettistica, abbigliamento e accessori, home care e personal care, con prodotti toiletries. E’ in fase di definizione anche la categoria promozionale food. Dragon Ball Evolution esordirà nelle sale italiane il 10 aprile 2009 portando sul grande schermo un live action dagli effetti spettacolari che appassionerà i fan dell’anime ideato da Akira Toriyama. Aure di energia, onde energetiche ed altre mosse tipiche dei combattimenti curati da società leader nel settore come la Amalgamated Dynamics e la Ollin Studios. La trama vedrà Goku (Justin Chatwin), Bulma (Emmy Rossum) e Roshi Chow Yun-Fat) impegnati a contrastare il malvagio mago Piccolo (James Marsters) che trama per controllare il potere delle Sfere del Drago con l’intento di conquistare l’Universo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz