Bambolina, il brand italiano alla conquista dell’America Latina

Bambolina, il marchio sviluppato da Dimian, ha attirato l’attenzione del mercato latinoamericano, in particolare in Messico

Negli ultimi giorni, Bambolina, il marchio sviluppato da Dimian, ha attirato l’attenzione del mercato latinoamericano, in particolare in Messico. La bambola, distribuita in punti vendita chiave come Toys R Us sta registrando un forte interesse grazie alla sua originalità e all’innovativo meccanismo che simula movimenti di danza sincronizzati con la musica latina.

Un ruolo centrale nella popolarità di Bambolina lo hanno avuto i social media. Una serie di video su Instagram, tra cui parodie di balli come il twerking, ha catturato l’interesse degli influencer e generato milioni di visualizzazioni. In particolare, un video che mostra Bambolina mentre “danza” ha superato i 5 milioni di visualizzazioni, raccogliendo commenti entusiasti da tutta l’America Latina.

Il vicepresidente di Dimian, Michael Rothling, ha commentato: “Bambolina rappresenta una reinterpretazione moderna della bambola classica. Il nostro team ha lavorato intensamente per sviluppare un meccanismo unico che ha saputo conquistare i consumatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz