Bandai firma con Sync per il ritorno dei Tamagotchi

Bandai ha nominato Sync Beatz Entertainment agente licensing esclusivo per gli Stati Uniti e brand manager della property Tamagotchi, il celebre pet virtuale, nato 15 anni fa con un grande successo di vendite (oltre 78 milioni di prodotti in 54 Paesi). Una nuova collezione di prodotti lifestyle, a marchio Tamagotchi L.i.f.e. (Love is Fun Everywhere), sarà svelata al prossimo Licensing International Expo di Las Vegas (12-14 giugno 20120). La property sarà declinata, negli Stati Uniti, in diverse categorie chiave, tra cui abbigliamento, casa, arredo, gift and novelty, health and beauty e publishing. A sostegno dell’operazione, inoltre, sarà lanciata una vasta gamma di prodotti digitali, tra cui applicazioni e Webisodes. L’agenzia sta progettando, infatti, diverse app, tra cui role-playing, strategy puzzle e altri generi di game basati sulla property originale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz