Arena, l’azienda del settore dello sport-waterwear e Mattel annunciano l’accordo di co-branding partnership con l’obiettivo di avvicinare ulteriormente il mondo dell’acqua a quello dei bambini. La co-branding partnership tra le due aziende si concretizzerà in una serie di progetti che vanno dalla creazione di nuove collezioni di costumi ed accessori per il mare e la piscina ad iniziative di social responsability. «Siamo molto orgogliosi di realizzare con Arena un progetto di co-branding così importante e di promuovere attraverso di esso un fondamentale passo verso il sostegno dei popoli e dei bambini più bisognosi – afferma Elisabeth Dubost, senior director Mattel Brands Consumer Product in Europa – Barbie, che da sempre è simbolo di eleganza e charme, riferimento per l’universo femminile di più generazioni per la moda, il lifestyle, i sogni e le aspirazioni, entra nel mondo dello sport scegliendo un partner d’eccellenza. Attraverso l’elemento “acqua” Barbie si proietta in una nuova dimensione confermando l’imprescindibile legame con l’universo moda e divenendo ambasciatrice di uno stile di vita sano e sportivo. E al tempo stesso esprimendo i valori di solidarietà e impegno sociale e promuovendo nelle giovani generazioni una cultura alla solidarietà». Una delle prime attività realizzate in sinergia si rivolge alle bimbe e ha come protagonista Barbie. Gli stilisti di Arena, in collaborazione con il team Barbie, hanno realizzato una collezione per la piscina declinata in costumi interi, accappatoi, cuffie, borse e occhialini, ed una collezione per il mare composta da costumi due pezzi, teli mare, borse e vivaci bandane. «Siamo molto orgogliosi dell’accordo di co-branding partnership siglato tra Arena e Mattel – spiega Alessandro Carpignano, Direttore Generale Arena Italia – Crediamo che l’unione di due importanti realtà industriali, pur in contesti e con dimensioni diverse, legate al mondo dei bambini possa portare notevoli risultati non solo in Italia, Paese pilota del progetto attualmente in fase di start up, ma in futuro anche a livello mondiale».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz