Barbie lancia la nuova campagna Give Limitless Possibilities

La nuova campagna Barbie Give Limitless Possibilities è nata per promuovere la fiducia dei genitori nelle potenzialità dei bambini

Mattel ha presentato l’ultima campagna del marchio Barbie intitolata Give Limitless Possibilities, riconoscendo il ruolo potente che il gioco ha nel dare possibilità illimitate alle ragazze, in occasione del 65° anniversario del marchio.

Barbie Give Limitless Possibilities

Se potessi dare qualcosa ai bambini della tua vita, cosa daresti loro? La nuova potente campagna del marchio Barbie pone questa domanda, condividendo il desiderio emotivo di genitori, nonni, zie cool, zii divertenti e amici di dare ai bambini curiosità, immaginazione, fiducia, gentilezza, amicizia, risate e soprattutto fiducia nel proprio potenziale.

Dal 1959 Barbie ricorda alle bambine il loro potenziale illimitato e continua a incoraggiarle a sognare in grande. Attraverso questa campagna, creata in collaborazione con la società pubblicitaria globale 72andSunny, il marchio potenzia il suo slogan “You Can Be Anything”, facendo leva sull’umanità condivisa e sulla relazionalità, celebrando il gioco delle bambole in tutte le sue forme gioiose, disordinate e talvolta rumorose. Barbie ritiene che i benefici del gioco con le bambole e del regalo di Barbie siano illimitati: usare il potere dell’immaginazione per proiettare sogni, costruire l’autostima, raccontare storie infinite, alimentare l’empatia e molto altro ancora.

Barbie è sempre stata più di una semplice bambola. Rappresenta infinite possibilità, un dono che innumerevoli genitori e adulti desiderano fare ai bambini della loro vita. La nostra nuova campagna del marchio, “Give Limitless Possibilities”, è un’accorata testimonianza dei sogni che abbiamo per i nostri cari”, ha dichiarato Krista Berger, Senior Vice President di Barbie e Global Head of Dolls, Mattel. “Attraverso questo film, vogliamo sottolineare il potere di accendere l’immaginazione, l’empatia, la fiducia e l’espressione di sé nelle nuove generazioni, continuando la missione di Barbie di ispirare il potenziale illimitato delle ragazze”.

A sostegno dell’impegno del marchio Barbie nel sostenere i modelli di ruolo femminili, il marchio è orgoglioso di collaborare con la Barbie Role Model Sue Bird, introducendo la campagna del marchio Barbie durante un’attesissima partita della WNBA, quando le Chicago Sky hanno ospitato la loro prima Barbie Game Night. Con gli sport femminili sotto i riflettori come mai prima d’ora, Barbie intende utilizzare la piattaforma del marchio per contribuire ad amplificare le voci delle atlete ispiratrici e incoraggiare le ragazze a partecipare. Barbie non ha mai avuto paura di sostituire i tacchi con le scarpe da ginnastica e riconosce che le ragazze che praticano sport di squadra hanno maggiori probabilità di godere di una maggiore fiducia in se stesse.

La presenza di Barbie si è sentita in tutta la Wintrust Arena, con Barbie e le Chicago Sky che hanno dato vita a una serata indimenticabile, ricca di contenuti per i fan e di attivazioni per le famiglie. La serata a tema Barbie presentata da BMO prevedeva l’omaggio di borse personalizzate Barbie x Chicago Sky con cintura in sherpa e magliette Barbie co-brandizzate ai primi 2.000 fan che entravano nell’arena, un’opportunità fotografica con il marchio Barbie e postazioni per intrecciare i capelli al mango giamaicano e al lime che offrivano stili nei colori tipici di Barbie.

Con “Give Limitless Possibilities”, Barbie ricorda a chi fa regali cosa significa regalare una Barbie. Con un filmato creato in collaborazione con l’azienda pubblicitaria globale 72andSunny, che è propositivo e giocoso, sincero ed entusiasta, Barbie incoraggia chi fa regali ad abbracciare il ruolo della bambola e del marchio come faro di emancipazione e di espressione di sé. I fan potranno vedere il film del marchio “Give Limitless Possibilities” su Barbie social e YouTube.

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