Barbie: Ogilvy lancia il Pass per le ragazzine

Barbie Pass permetterà alle bambine di partecipare all’estrazione di eventi premio che partiranno fin da quest’estate, con i concerti più attesi dalle “giovanissime”, per poi continuare durante tutto il 2006 con altre sorprese. L’operazione ha lo scopo di accreditare un’immagine di Barbie quale ponte fra due età: Barbie amica “grande” accompagna le sue piccole amiche (con un genitore) al loro primo ingresso nel mondo adulto. Le bambine potranno partecipare all’estrazione iscrivendosi sul sito www.barbiepass.it, telefonando allo 02/44904490 o inviando il coupon che potranno trovare sul Giornale di Barbie o nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il film, prodotto da Filmgood per la regia di Paolo Caspani, è stato ideato da Sara Montrasio (art) e Giorgio “Fritz” Conti (copy). La musica è di L&P Produzioni Sonore. La pianificazione prevede l’on air del 15″ e di codini a 5″ su altri spot di prodotto Barbie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz