Barbie Pass: al via il progetto 2008

Barbie Pass, il progetto di successo promosso da Mattel Italy e Promotions Italia, dedicato alle bambine, inaugura il 2008 con molte novità. Archiviato con successo il 2007 – oltre 300 richieste d’iscrizione a settimana – Barbie Pass torna nel 2008 con opportunità di far diventare le bambine protagoniste di esperienze nei territori più ambiti: la Moda e la Musica. Il primo maxi evento 2008 “Vinci un giorno da modella” darà alle vincitrici, accompagnate da due amiche e da un genitore, la possibilità di vivere un giorno a Milano durante il quale, a bordo di una limousine, potranno fare shopping con una card prepagata, personalizzata Barbie Pass; nel pomeriggio verranno accompagnate in una vera agenzia di modelle dove saranno vestite, pettinate e fotografate. Luci, colori, artisti e tanta musica saranno invece i contenuti dell’evento musicale al quale parteciperanno le vincitrici del secondo maxi evento: si conferma, infatti, la partnership con Festivalbar; insieme a due amiche e ad un genitore, le vincitrici, come vere VIP, potranno assistere, dalle prime file, alla finale del Festivalbar 2008. E ancora, la novità di quest’anno, con Barbie Pass ogni mese in palio dei mini eventi dove si avrà la possibilità di vedere anteprime di film o partecipare da “special guest” ai concerti e spettacoli o facendo shopping nella propria città, con una shopping card prepagata personalizzata Barbie Pass. Infine, ogni settimana in palio premi firmati Barbie come abbigliamento, accessori, kit bellezza, lettori Mp3 e l’innovativo gioco elettronico Barbie girls. Tutte le bambine che si iscriveranno alla community di Barbie Pass riceveranno il loro pass personale per usufruire di sconti e vantaggi nel mondo della musica, del cinema e del divertimento, tutti da scoprire sul sito www.barbiepass.it. Barbie Pass è supportato da un impattante piano di comunicazione integrato: tv, stampa, internet con il sito dedicato www.barbiepass.it) e materiale below the line nei punti di vendita. L’ innovativa campagna pubblicitaria è stata ideata da Ogilvy&Mather e realizzata dalla casa di produzione Cinestudio. La pianificazione media è curata da Carat di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz