Soddisfazione da Mattel Italia per Barbie Pass, il lasciapassare dedicato alle bambine che le porta nell’ambìto mondo delle teenagers, per vivere da protagoniste concerti ed eventi “trendy” e vincere premi “da grandi”. «L’operazione si sta rivelando un vero successo – hanno dichiarato Luca Catzola, marketing director e Alessandro Pincelli, marketing manager girls division, ideatori del progetto – A due mesi dal lancio, sono 3.000 le bambine iscritte, 900 gli accessi al sito www.barbiepass.it (21.000 accessi in totale) e 6 i concerti estivi assegnati». Prende ora il via la fase autunnale: da settembre con Barbie Pass le ragazzine potranno volare con le amiche e le mamme a New York. Sette giorni nella capitale della moda, delle star e dei trends setters, dove vivranno anche la magia di un musical a Broadway. Il piano di comunicazione a supporto di Barbie Pass nella seconda fase prevede una campagna Tv (on air da fine agosto), campagna stampa (su Barbie Magazine da settembre), materiale below the line nei punti di vendita (cartoline e stickers sulle confezioni) e www.barbiepass.it. Barbie Pass è stato sviluppato in collaborazione con Promotions Italia mentre lo spot televisivo è firmato da Ogilvy&Mather.
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