Barbie Pass, l’originale progetto ideato e promosso da Mattel Italy dedicato alle bambine, si è aggiudicato il premio “LiberaMente giovani”, l’award che ha premiato i migliori progetti e campagne di comunicazione e marketing rivolte ad un target giovane. Alla prima edizione dell’award “LiberaMente giovani”, promosso dall’agenzia di comunicazione KomKids/PlaYoung, che si è svolta lo scorso 14 maggio al Palazzo delle Stelline di Milano, Barbie Pass si è aggiudicato il prestigioso premio per la sezione Concorsi Promozionali.“LiberaMente giovani” è il riconoscimento che vuole premiare le aziende che si rivolgono ai giovani in modo creativo ed etico. Numerose le case histories in gara che sono state selezionate da una giuria di esperti e professionisti del settore e sono state votate dal pubblico presente in sala durante l’evento. Il progetto Barbie Pass, ideato da Mattel Italy nel 2006, è il primo lasciapassare firmato Barbie che permette a tutte le bambine di vivere eventi indimenticabili ed esclusivi. Barbie Pass è infatti il simbolo del “passaggio” ad una nuova generazione che consente di entrare nel mondo delle teenagers per vivere da protagoniste concerti, eventi trendy e vincere favolosi premi “da grandi”. A tutte le iscritte alla community di Barbie Pass, è riservato un pass personale per usufruire di sconti e vantaggi nel mondo della musica, del cinema e del divertimento, da scoprire sul sito www.barbiepass.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz