Bburago: perché Maisto sceglie Bontempi

Il Gruppo Bontempi si propone oggi nel mercato con la distribuzione in Italia del marchio BBurago. Grazie ad un accordo stipulato in questi giorni con Maisto, proprietario del marchio, il Gruppo Bontempi, con la società controllata Bonton, apre i battenti su nuovi segmenti di mercato, disegnando scenari alternativi nel mondo del giocattolo. «Maisto sceglie Bontempi per una strategia sinergica di sviluppo a lungo respiro – ci spiega il Presidente Cristina Ficozzi – condividendo i valori di un’azienda di tradizione manifatturiera con amplia capacità distributiva e cultura nella gestione dalla qualità oltre che del servizio». Il trend del Gruppo Bontempi nel 2008 è in crescita, con un incremento sugli ordini pari circa al 40. «Un grande risultato conseguito grazie a strategie moderne e dinamiche – dice l’Amministratore delegato Andrea Ariola – programmate e sviluppate da un rinnovato asset manageriale, che conta ai vertici aziendali un ampio bagaglio di esperienze sia nel mondo del giocattolo sia nel settore economico – finanziario. ”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz