«Sempre più mamme considerano il portale beberoyal.com un punto di riferimento irrinunciabile per la scelta del prodotto e del punto vendita. Proprio ispirato dai successi 2016, il Gruppo Beberoyal ha deciso di intensificare ulteriormente per il prossimo anno gli investimenti sullo sviluppo del sito, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei consumatori che emergono dal suo utilizzo quotidiano. In realtà, chiamarlo solo sito, è un po’ riduttivo perché beberoyal.com agisce come una vera e propria applicazione gestionale con funzionalità complesse e piani di sviluppo separati: è proprio in questo panorama di piattaforme web di ultima generazione che Beberoyal si inserisce cambiando, anche quotidianamente, la sua forma e la sua sostanza, ma soprattutto precedendo le novità». Sono queste le parole con cui Raffaelè Romanò, presidente del Gruppo Beberoyal, racconta le novità per la seconda parte dell’anno e presenta qualche anticipazione per il 2017
Prodotti in primo piano
I prodotti, cuore del sito, sono catalogati per reparto, marca e tipologia, ma soprattutto riportano numerose informazioni e funzionalità, frutto delle attente analisi e ricerche portate avanti dalla redazione di Beberoyal per fornire alle mamme strumenti per l’acquisto.
Punti vendita sempre protagonisti
La sezione dedicata ai punti vendita è, poi, il polmone del sito. L’attenzione che viene data al negozio associato è pari a quella che viene data alla neomamma. Su beberoyal.com è possibile fare un tour virtuale del punto vendita, puntando su uno degli asset fondamentali del Gruppo: i negozi infatti sono reali, prima che virtuali, e proprio per questo generano fiducia nel consumatore che si trovano ad avere a che fare con persone vere che si occupano di questo settore da decenni.
Oggi beberoyal.com porta il prodotto nel cuore dell’utente attraverso video (c’è anche la web tv), contenuti di prodotto, blog con attualità e curiosità, comparatore e e classifica prodotti, poggiandosi sulla più moderna infrastruttura esistente, cioè, per gli adetti ai lavori, Drupal. «Questo oggi. Ma domani? Che sorprese ha in serbo beberoyal.com? – anticipa Raffaelè Romanò -Account decicati a totale disposizione di partner e negozi; nuova geolocalizzazione; nuovo tour virtuale negozi, sezione annunci speciali; acquisto su mobile e nuovi contenuti e nuova grafica.
Per essere sempre attuali e conquistare sempre più la soddisfazione del cliente più esigente, ma soprattutto la sua fiducia, parola chiave per il Gruppo».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz