Il gruppo JouèClub Italia ha chiuso il 2009 con un incremento del 25% rispetto al 2008 grazie ad una ricca offerta di prodotti e alla politica vincente portata avanti da JouéClub Francia. La catena si prepara ora ad affrontare la seconda parte del 2010 con una proposta di giocattoli realizzata dal gruppo di selezionatori JouèClub, formato dai negozianti stessi, e a punta a riproporre il successo ottenuto lo scorso anno. Per capire i nuovi progetti del gruppo, abbiamo incontrato MariaTeresa Dalavecuras, Presidente negozi JouéClub Italia.
«Il catalogo JouéClub non si focalizza su singoli articoli, ma su famiglie di prodotti che guidano il cliente nella scelta del giocattolo. Ormai i nostri clienti hanno capito che nei negozi JouéClub possono trovare prodotti “forti” per la buona giocabilità e per il prezzo di vendita onesto. Di fatto vi si possono reperire sia gli articoli più rappresentativi e significativi del settore, su licenza Toy Story ad esempio, a prezzi decisamente interessanti, sia giocattoli alternativi al giusto prezzo per il cliente e con un buon ricarico per il negoziante».
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz