Boing e Cartoonito per Il lancio di Hatchimals

Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) – i canali nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner– arrichiscono il portfolio delle iniziative speciali unconventional targate Boing Spa con il lancio di Hatchimals, il misterioso interactive toy di Spin Master a forma d’uovo il cui contenuto verrà svelato a livello mondiale solo il 7 ottobre.

Boing e Cartoonito hanno promosso Hatchimals attraverso un progetto speciale – realizzato dal team creativo di Turner – e partito con una pianificazione on air top & tail in apertura e chiusura del break pubblicitario su Cartoonito con un meccanismo creativo che lega i due soggetti aumentando l’effetto teasing ed un promo teaser da 5 secondi in onda su Boing e Cartoonito Partita questa settimana, per enfatizzare il lancio del gioco, un vero e proprio countdown on air dal 2 ottobre fino alla data dell’evento quando sarà in onda il TG Cartoonito – il format da 45 secondi creato dal team creativo S&P di Turner. La pianificazione TV è stata realizzata con il coordinamento della divisione Unconventional della Concessionaria Publitalia ‘80 in collaborazione con il team Sponsorhip & Promotion di Turner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz