La 13esima edizione della Bologna Licensing Trade Fair, l’unica fiera del licensing in Italia e tra le principali in Europa, si terrà a Bologna il 30 e 31 Marzo 2020. Già oltre 600 sono i brand confermati, tra questi: Haribo, Fiat 500, Tetris, Ducati, Guinness, Baileys, Playboy, Netflix, Kodak, Coca-Cola, CR7, Pucca, Hello Kitty ma anche il mondo Paramount, Gorjuss, Bing, Masha e Orso, Peppa Pig, Spongebob, My Little Pony, Monopoly, fino a Line Friends, Topo Gigio, Pippi Calzelughe, Topo Tip, Pokémon, Barbie, per non dimenticare il ricco mondo degli YouTuber e creator, a partire da Favij e i Mates. Il nuovo format dell’evento, concentrato in due giorni, permette un’ottimizzazione del business ai professionisti partecipanti, i quali, oltre a beneficiare della Licensing Retail Lounge e della Licensing Fashion Zone, potranno sviluppare il loro business anche presso la concomitante Bologna Children’s Book Fair – la fiera leader a livello mondiale del publishing per bambini e ragazzi. L’edizione 2019 della fiera ha registrato 4500 visitatori, 900 brands e 60 retailers – e le aspettative per il 2020 sono all’altezza di questi risultati. Tra i principali key-player del mercato, che gestiscono i principali marchi del momento e i grandi classici intramontabili, e che hanno già confermato la loro adesione al prossimo BLTF, possiamo citare: Atlantyca Entertainment , Bic Licensing , CAA – GBG, Cicaboom, De Agostini, Dynit, ETS Italy, ForFun Media, Gruppo Alcuni, Hasbro, IMG, Leoni Spa, Mattel, Maurizio Distefano Licensing (MDL), Mondadori, Mondo TV, Musgummi, Planeta Junior, Pea &Promoplast, Play Around, Premium Licensing, RaiCom, Sanrio, Santoro London, Sbabam, Starbright, The Pokémon Company, ViacomCBS, Webstar Channel, Wildbrain Cplg, e molti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz