Come ogni anno Bontempi organizza dimostrazioni al pubblico all’interno di oltre 300 punti vendita in Italia, tra cui i negozi specializzati selezionati sulla base degli spazi e del livello di affluenza dei clienti nelle settimane precedenti al Natale. All’interno del punto vendita viene allestito un corner dimostrativo, il personale specializzato dell’azienda provvede a far conoscere e a far provare gli strumenti musicali Bontempi al pubblico presente. «Queste iniziative per noi sono molto importanti – afferma Cristina Ficozzi, presidente di Bontempi – in quanto la tecnologia e la qualità dei nostri prodotti, soprattutto per gli strumenti piu’ complessi quali le tastiere, richiedono un attenta informazione verso l’utente finale». Le iniziative sono attentamente pianificate dall’azienda nelle differenti aree del territorio sulla base anche dei principali eventi e festività locali. «Inviamo ai pv kit già pronti per l’installazione dei corner – continua Ficozzi – Le nostre dimostrazioni sono sempre ben gradite dai clienti in quanto sono vissute oltre che momento informativo sui prodotti, come una vera e propria forma di intrattenimento musicale per il pubblico, tanto e’ vero che ogni anno aumentano le richieste da parte dei nostri clienti». Tra gli elementi presenti nel kit: un bancone da preformare, supporti per la promozione dell’immagine aziendale, una rastrelliera a 5 posizioni per 5 modelli di tastiere: dai 32 tasti fino ai 61 tasti, supporti per chitarra, amplificatore e materiale informativo. Per Bontoys disponibili anche cartelli vetrina.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz