Boost Group estende il business all’Europa meridionale

Leonardi, che proviene da TLC Marketing Worldwide, vanta un’esperienza pluriennale nel settore delle vendite e del marketing grazie ad un percorso che ha abbracciato idealmente loyalty e prodotti collezionabili per bambini. Negli ultimi sei anni è stato infatti responsabile di oltre 100 campagne promozionali in Italia. «Negli anni Marcello Leonardi ha maturato una vera e propria specializzazione nel settore del loyalty marketing per la GDO ed il Petrol, e siamo lieti di accoglierlo nel nostro team – dichiara Mario Schwegler, CEO di Boost Group – Grazie alla sua esperienza, lui e il suo team svilupperanno campagne personalizzate per i clienti in Europa meridionale ed aumenteranno le nostre opportunità di loyalty in questa area geografica». Boost Group continua ad espandersi in Europa grazie all’aumento delle opportunità commerciali, alle richieste dei clienti e alle campagne promozionali realizzate. Il mese scorso Boost ha aperto una sede anche in Russia. Boost Group ha ora sedi in Svizzera, Olanda, Germania, Russia, Francia e Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz