Bruco Raccolta: nuovo catalogo per il 2012

In seguito agli ottimi risultati dell’ operazione a premi con un catalogo punti dedicato ai bambini, Banco Popolare rinnova la propria offerta giochi inserendo novità e nuovi partners. La promozione Bruco Raccolta, terminata il 30 settembre 2011, ha registrato circa 12.000 giocattoli venduti per un fatturato di 200.000 euro circa. Il Banco Popolare, in seguito al successo riscontrato, ha deciso di prolungare il catalogo inserendo le novità nel campo del giocattolo e offrendo nuovi partners specializzati sul target. I giochi maggiormente graditi dai bambini sono risultati in primis la Lamborghini della polizia distribuita da Mac2; al secondo posto si è classificato un altro gioco rivolto ai maschi, ovvero l’autolavaggio di Faro Toys; infine l’evergreen Monopoli nella versione particolarmente attraente per il mondo bancario: il Bancomatto. «La Brucoraccolta si caratterizza soprattutto per la prima esperienza nella personalizzazione dei giocattoli da parte della banca: sono, infatti, stati inseriti nel catalogo il Memo e Domino Bruky realizzati rispettivamente da Lisciani e Clementoni; questi giochi sono stati particolarmente apprezzati dai piccoli clienti grazie alla presenza del testimonial Bruky e dei suoi amici – spiega Davide Jamous di KomKids – Il nuovo catalogo è particolarmente trendy in quanto presenta tutte le novità offerte dai vari produttori: Clementoni, Liscianigiochi, Giochi preziosi, Faro Toys e, quest’anno, anche Quercetti. Ai partners che offrono sconti agli oltre 50.000 clienti del Brucoconto si possono sommare le offerte di Namco Bandai per i videogiochi e Legea per l’abbigliamento sportivo, andando cosi ad ampliare la gamma dei vantaggi offerti in precedenza da Liscianigiochi e Toys Center nel campo del giocattolo, da Brums per l’abbigliamento bambini e da Panini per le collection fotografiche on-line. Per partecipare attivamente alla Bruco Raccolta potete entrare direttamente in contatto con KomKids (info@komkids.it) che gestisce il catalogo e i partners dell’iniziativa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz