Bruder, Marco Fulgosi fa il punto sui primi mesi dell’anno

L'Amministratore Unico di Fulgosi spiega anche le strategie per il secondo semestre
||

Quali performance avete registrato nella prima parte dell’anno?

«Abbiamo sperimentato un livello di ordini mai visto nella storia di Bruder, motivo per cui abbiamo incoraggiato attivamente i nostri clienti a effettuare gli ordini programmati per l’intero anno».

Quali sono state le principali problematiche con cui avete dovuto confrontarvi?

«Data la suddetta speciale situazione il nostro reparto di produzione sta cercando disperatamente di tenere il passo con questa enorme domanda, ma è ovvio che ci troveremo di fronte a una scarsità di merce per tutto il 2022, anche a causa di interruzioni all’interno della nostra filiera globale affiancata da parametri economici severi. In generale, sono drammaticamente aumentati i costi per le materie prime, l’energia, i trasporti e la forza lavoro. Tutto ciò e un orizzonte di pianificazione instabile rende complesse le decisioni aziendali strategiche».

Quali sono le vostre strategie per il secondo semestre?

«Bruder è determinata in modo sostenibile a continuare il suo percorso di successo garantendo la competitività e a una migliore disponibilità dei prodotti a medio termine».

E le vostre previsioni?

«In vista del secondo semestre del 2022 il compito sarà quello di monitorare da vicino l’evoluzione generale del mercato e il comportamento dei consumatori alla luce dell’aumento del costo della vita e dell’aumento dei tassi di inflazione».

Puoi leggere l’inchiesta completa “High Season – Work in progress”, che fa il punto sulla prima parte dell’anno, sulle principali problematiche affrontate e sulle strategie per il secondo semestre dei principali player dell’industria del giocattolo sul numero Giugno/Luglio di Toy Store, disponibile gratuitamente su:

App Store
https://apple.co/3tDzKgx

Google Play
https://bit.ly/3txjXjt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz