Campagna d’autunno per Legnoland

Globo Giocattoli torna in Tv per promuovere la linea Legnoland, con uno spot in cui i due protagonisti giocano con alcuni prodotti della line up, come la Mia Prima Bici, la Lavagna Magnetica, il Trenino Costruzioni e il Puzzle Tartaruga. Lo spot è stato pianificato sui canali in target mamma-bambino tra cui Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nickelodeon, K2 e Frisbee, nelle date 23 settembre e 14 ottobre. Nello spot spazio anche al concorso Vincere è un gioco!. Per partecipare basterà acquistare due prodotti della linea Legnoland entro il 31 ottobre e caricare la foto dello scontrino sul sito dedicato www.vincilegnoland.it In palio settimanalmente 10 family card Mondoparchi convertibili in ingressi omaggio bimbo o sconti a più di 1.700 attrazioni per bambini e 10 Superkit giocattoli Legnoland. Inoltre per tutti coloro che parteciperanno un premio sicuro, ovvero un coupon Mondocorsi per fare un corso online a scelta tra quelli disponibile, e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un soggiorno al Gardaland Resort per due notti e due ingressi consecutivi al parco per tutta la Famiglia (2 adulti + 2 bambini senza limiti d’età).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz