Campagna del mese: Barbie e Il Castello di Diamanti

Mattel supporterà la linea di prodotti Barbie e il Castello di Diamanti con un’importante campagna pubblicitaria televisiva, che prevede la realizzazione di tre spot on air su Italia1 e sui principali canali satellitari da ottobre a dicembre. I prodotti in campagna saranno la Principessa Liana, la Principessa Alexa, il Castello di Diamanti, la Carrozza del Castello di Diamanti, Glimmer il Cavallo Alato e le Muse. Mattel, inoltre, ha pianificato da ottobre a dicembre un’impattante campagna stampa sulle principali testate di settore. Oltre a questi importanti investimenti, il programma di lancio della linea prevede anche il sostegno della divisione publishing Mattel sui magazine di Barbie con cover, storie, giochi e curiosità dedicate a Barbie e Il Castello di Diamanti. A partire da novembre, inoltre, la linea godrà di una grande visibilità sul punto vendita attraverso vetrine e isole a tema. Per quanto riguarda il licensing, Mattel prevede un ulteriore supporto alla linea e al film attraverso licenze già attive nelle categorie: Publishing, Electronic, Food, Toys, Accessories, Health & beauty e Apparel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz