Campagna marketing per Ponyville, My Little Pony e Pet Shop

Hasbro, nel segmento playset, ha in serbo importanti novità per il 2009 in particolare per i brand Ponyville, My Little Pony e Pet Shop. «Questi prodotti saranno supportati da un’intensa e capillare attività marketing – spiega Rebecca Varoli Piazza, Marketing Manager Hasbro Italy – Nello specifico abbiamo in programma un’importante campagna televisiva su Mediaset, digitale terrestre e canali satellitari. Ma non è tutto, perchè realizzeremo anche materiale POP (strisce scaffale e giant banner) oltre ad alcune consumer promotion ad esempio per il Natale 2009 all’acquisto di un playset My Little Pony si avrà in regalo un DVD, mentre per il più imminente Back to School all’acquisto di un playest PetShop si avrà in regalo un astuccio. Infine per quanto riguarda la testata Topolino metteremo il catalogo prodotti in covermounting che prevederà anche la veicolazione buoni sconto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz