È partita la campagna pubblicitaria per il periodo natalizio di Lisciani Giochi. Fino al 22 dicembre le linee di giochi Dodo e Luna, I Robot delle Emozioni e Crazy science…and Funny: Il laboratorio del dottor Zombie, Il laboratorio del dottor Slime, Il laboratorio degli esperimenti esplosivi e Il grande laboratorio dello scienziato pazzo, saranno i protagoniste di spot televisivi sui principali canali a target kids. Dal 25 novembre al 22 dicembre invece sarà on air lo spot per la linea “I’m a Genius Science” – con i prodotti Il super laboratorio dei primi 101 esperimenti, Il Superlaboratorio del benessere, La grande fabbrica delle caramelle e La fabbrica delle patatine. In aggiunta alla campagna Tv Lisciani Giochi sta lavorando ad una campagna social. La strategia prevede il coinvolgimento dei principali influencers del target mamme (di 30-44 anni) e dei bambini (di 6-12 anni), come ad esempio Me Contro Te, canale YouTube molto seguito che si rivolge proprio al target di riferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz