A Cartoomics, conclusosi ieri a Milano, New Media ha organizzato il primo grande torneo di Wizards of Mickey proprio nel suo stand a Cartoomics. “Il riscontro – commenta Andrea Mazzolani – è decisamente soddisfacente! I bambini arrivano qui, si siedono, ascoltano le peculiarità del gioco e da subito ne vengono coinvolti.” Wizards of Mickey è un nuovo GCC, lanciato il 20 febbraio in tutta Italia e distribuito in modo capillare in fumetterie, in negozi di giocattoli videogames hobby, in edicola, in gdo. Il prodotto è sostenuto da campagne pubblicitarie su Italia 1, Boing e su Topolino e dall’organizzazione di attività dimostrative in store e di tornei di gioco in tutta Italia. Per l’elenco dei negozi che ad oggi hanno aderito alla Lega di Wizads of Mickey GCC (cioè circa 110 p.v.) si rimanda al sito www.newmediaonline.it/wom che contiene anche un video di due minuti che insegna a giocare. New Media sarà presente con questo nuovo prodotto anche al Salone del Libro di Torino e agli appuntamenti di Lucca e Faenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz