Warner Bros., agente per le licenze di Cartoon Network, e Cioè Kids (società del Gruppo Piscopo) hanno firmato un accordo per la pubblicazione della rivista mensile Superchicche, il magazine ufficiale in Italia dell’omonimo cartone animato americano prodotto dal canale satellitare della Turner Broadcasting System e dalla Hanna-Barbera. Altre riviste sulle Superchicche vengono già pubblicate negli Stati Uniti, in Europa e in molti paesi del mondo. La rivista è diretta dal giornalista Marco Iafrate ed è destinata ad un pubblico di bambine tra i 6 ed i 9 anni di età. In 32 pagine colorate, conterrà servizi, giochi, bricolage, test, fumetti e rubriche sul mondo delle Superchicche. Ad ogni numero, sarà anche allegato un simpatico gadget. L’uscita del primo numero nelle edicole è prevista per la fine del prossimo mese di maggio, con una tiratura di lancio di 80mila copie. “Siamo molto soddisfatti di aver acquisito da Cartoon Network la licenza per la pubblicazione della rivista Superchicche”, ha dichiarato l’editore Fabio Piscopo, “portando così nelle edicole italiane un brand amato dalle bambine di tutto il mondo. Ci attendiamo dunque un grande successo da questa iniziativa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz