Dal 3 ottobre parte la nuova campagna pubblicitaria di Cartoon Network in onda sulle reti Mediaset e sui canali satellitari Studio Universal e Game Network. Programmata fino al 16 ottobre, la campagna ha l’obiettivo di rendere sempre piú familiare Cartoon Network, canale dedicato ai cartoni 24 ore su 24 in onda su “MondoSKY” (pacchetto basic della piattaforma satellitare), trasmettendo il suo spirito animato. I testimonial dello spot – girato completamente in animazione – sono alcuni dei “Cartoon Cartoons” piú amati del canale: Johnny Bravo, Le Superchicche, Dexter, Mucca e Pollo. La creatività si ispira ai quadrati che compongono il logo di Cartoon Network e si rifà alle pluripremiate “Casillas”, elemento dominante del design on air del canale. Si tratta di vere e proprie caselle grafiche in cui personaggi diversi si muovono insieme creando gag divertenti e assolutamente inaspettate. La campagna é stata curata da Marta Di Francesco, coordinatrice del progetto prodotto nei Cartoon Network Studios a Londra, e da Sergio Lopez, Marketing Manager della Turner Broadcasting System Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz