Cartoon Network: il Mulino Bianco si affida ai creativi della rete

Barilla affida agli specialisti di animazione di Cartoon Network la nuova campagna per i “Flauti”. Il gruppo di cartoonist della rete guidati da Peter Drake ha lavorato a stretto contatto con Milka Pogliani, direttore creativo della McCann Erickson, l’agenzia che segue la comunicazione del Mulino Bianco Barilla. Dal 10 ottobre fino alla fine dell’anno ogni settimana, andrá in onda su Cartoon Network, Boomerang e sul digitale terrestre con Boing una nuova avventura dei tre amici Flauti. I protagonisti della campagna Barilla impersonano i gusti delle diverse merendine: latte, cioccolato e albicocca. I tre personaggi danno vita a una vera e propria serie animata in 10 puntate di 60”, intitolata “I diari di Milk, Ciock e Al”. Il team creativo di Cartoon Network ha anche realizzato un teaser di 20” che dal 30 settembre lancia la campagna. A fine anno, inoltre, andrà in onda sui canali Turner una maratona con tutte le avventure dei tre simpatici personaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz