The Licensing Factory presenta Kambu, il nuovo successo coreano basato sulle avventure di un buffo e tenero cagnolone e dei suoi amici. Sarà Seven che, entro fine anno, porterà sul mercato una linea scolastica ed una “fashion” completamente dedicate a Kambu, mentre Edibas si occuperà di realizzare i ciondoli per cellulari. La parola “Kambu”, il nome del personaggio principale, significa “diventare amici” ed è proprio l’amicizia fra il protagonista, Huhu e Moll che costituisce il cuore di questa property. I tre personaggi si muovono sullo sfondo di Jongno7, un villaggio fantastico in cui vengono raccontate le divertenti disavventure di Kambu che cerca di conquistare Huhu e le sue pene d’amore ogni volta che scopre di non essere ricambiato dalla sua giovane amica e padroncina. Simpatico personaggio dolce e onesto, Kambu è il protagonista di episodi ironici e teneri. “Ci rivolgiamo alle aziende che si occupano di prodotti per questo target – dichiara Antonio Visca, AD di The Licensing Factory – La Corea si sta affermando come uno dei più importanti Paesi nel campo dell’animazione e questa nuova property è particolarmente interessante perché si presta in modo particolare ad essere un’animazione “next gen” per internet e cellulari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz