Chicco: comarketing con Giotto

L’iniziativa Colour&Play nasce dalla collaborazione tra Chicco e Giotto, linea del gruppo Fila. Il concorso Colour&Play offre la possibilità a tutti i bambini, di età compresa tra i 2 e gli 8 anni, di progettare la propria T-shirt personalizzata: le 12 migliori idee verranno realmente realizzate e vendute successivamente nei negozi Chicco. La partecipazione è semplice: a fronte di un acquisto di 40 euro di capi della nuova linea A/I 2007 Back to school, il bambino riceverà un kit contenente una confezione di pennarelli Giotto Turbo Maxi e la sagoma in cartone di una T-shirt sulla quale liberare la propria creatività. Il cartoncino, una volta decorato, dovrà essere imbucato in un’apposita urna presente nei punti vendita Chicco autorizzati, entro il 30 settembre. Le 300 idee più belle e creative riceveranno in premio una fornitura completa dei prodotti Giotto, mentre 12 magliettine avranno l’opportunità di entrare a far parte della collezione A/I 2008 Back to school, linea pensata per un ritorno più gioioso possibile tra i banchi di scuola dopo le vacanze estive. La scelta dei vincitori sarà effettuata da un comitato di valutazione composto da Tiziana Barbugian, esperta di moda, Emanuela Iacchia, psicologa-psicoterapeuta, e Michela Pedraglio, rappresentante dell’osservatorio Chicco. La lista dei vincitori verrà pubblicata sul sito www.chicco.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz