Chicco migliora l’usabilità del proprio sito con un restyling accurato. Drake, software house e web media agency milanese ha realizzato per Chicco, la nuova home page del sito istituzionale. Drake nel restyling ha tenuto conto dei principali obiettivi del marchio: adeguare il design del sito alla comunicazione off line e aumentare l’usabilità della Home Page e del sito migliorando l’interfaccia grafica e facilitando l’accesso ai contenuti. Oggi il sito Chicco presenta un design che richiama la comunicazione off line, a partire dalla testata, caratterizzata dalle immagini delle più recenti campagne ADV. Il sito, inoltre, improntato alla massima usabilità, è stato strutturato in quattro aree principali ed è stato migrato a una risoluzione 1024×768, grazie a cui gli utenti sono in grado di ricercare più facilmente i temi/prodotti di loro interesse. Il progetto di restyling ha interessato non soltanto la Case Madre italiana, ma anche le filiali straniere, come Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Germania, Olanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz