Chicco: tv e stampa per le novità 2007

A Norimberga Chicco ha presentato, oltre alle molte novità di prodotto, anche il piano di comunicazione 2007 a sostegno delle linee, che quest’anno sarà caratterizzato da una campagna stampa sulle riviste di settore e, a Natale, anche in televisione e sui periodici femminili. Oggetto del piano di comunicazione sono le linee Smart Colors, i giochi bilingue e Mondo Ducati. La linea Smart Colors, presentata alla Spielwarenmesse, è studiata per la stimolazione sensoriale e per sviluppare le capacità cognitive del bambino, include 17 referenze, alcune 0+, altre 3mesi+. Due i prodotti di punta: il Cubo Giravolta e il Nido Oplà. Per i giochi parlanti bilingue, Chicco ha lanciato, tra le novità del 2007, Il giardino delle parole, un tavolotto con contenuti didattici: numeri, forme, lettere, colori, e rivolto ai 12mesi+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz