Ciao in un’ottica di sviluppo del brand a livello internazionale, lancia il suo nuovo sito www.ciaosrl.com con il quale presenta tutte le novità a licenza di costumi e accessori per la stagione 2021-2022. Il nuovo sito è solo il primo passo verso un’ulteriore digitalizzazione dell’azienda che oggi gestisce un catalogo di oltre 50 mila referenze. “In quest’ultimi due anni anno abbiamo intrapreso azioni volte allo sviluppo del nostro business ampliando la gamma di licenze e presidiando il mercato della grande distribuzione e del dettaglio” dichiara Antonio Cremonini, General Manager di Ciao. Ciao nasce alla fine degli anni ‘90 conta oltre 40 mila metri quadri di magazzino Grazie alla sartoria interna, l’azienda sviluppa per intero i capi più originali, rispondendo a tutte le richieste. “Seguire direttamente la realizzazione e lo sviluppo dell’intera filiera produttiva significa poter garantire la qualità del prodotto finale” dichiara Antonio Cremonini, General Manager di Ciao.
“L’implementazione del digitale è strategica anche per lo sviluppo del business a livello internazionale. Nel 2019 abbiamo infatti creato Ciao International, una consociata della capogruppo Ciao con l’obiettivo di espanderci nei principali mercati europei ed internazionali” dichiara Andrea Guglielmo, amministratore di Ciao International. Con il nuovo sito si vuole proporre in modo più dinamico quelle che sono le forme, i disegni e le fantasie che danno vita ai modelli delle franchises più richieste dal mercato ed in linea con i contenuti digitali e televisivi di maggior successo.
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz