Circana ha annunciato di essere stata designata da Snap Inc. come partner di rilevazione a livello globale. Questo nuovo accordo amplia la disponibilità delle soluzioni di rilevazioni avanzate di Circana agli inserzionisti di Snapchat in tutto il mondo, consentendo loro di avere maggiori informazioni sull’impatto delle loro campagne pubblicitarie digitali sulle vendite di prodotti di largo consumo.
Circana per Snapchat
Grazie a questo nuovo accordo, gli inserzionisti di Snapchat possono ora accedere alle soluzioni Ansa, Household Lift e Market Lift di Circana in diverse regioni.
“Il percorso d’acquisto sempre più complesso, unito alla frammentazione delle tattiche mediatiche e delle campagne di shopper marketing, ha reso difficile per gli inserzionisti misurare il loro reale impatto”, ha dichiarato Amy Marentic, presidente di Global Solutions, Circana. “Market Lift di Circana sfrutta le nostre ampie partnership con i retailer e i dati dei punti vendita per aiutare gli addetti al marketing a capire la causalità delle vendite quando cambiano gli elementi di marketing. Con Market Lift ora disponibile per gli inserzionisti di Snapchat negli Stati Uniti, EMEA, Australia e Nuova Zelanda, i brand possono ottenere intuizioni rapide e ottimizzare le loro campagne per un migliore ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS).”
“In Snap ci impegniamo a offrire ai nostri partner pubblicitari gli strumenti migliori per misurare e ottimizzare le loro campagne”, ha dichiarato Darshan Kantak, senior vice president, Revenue Product, Snap Inc. “La nostra partnership allargata con Circana consentirà ai marchi CPG e ai rivenditori di prodotti di largo consumo di ottenere informazioni precise sull’efficacia della loro pubblicità e, in ultima analisi, di ottenere risultati di successo con le loro campagne Snapchat”.
Integrando gli ampi dati di Circana relativi ai punti vendita, ai frequent shopper, alle vendite causali e all’esposizione ai media, gli inserzionisti di Snapchat possono analizzare l’impatto dell’effettivo aumento delle vendite in negozio in tempo reale durante le loro campagne. Questa partnership allargata fornisce ai marketer gli strumenti necessari per navigare nelle complessità del mercato e ottenere risultati misurabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz