Città del sole lancia il nuovo programma fedeltà

Il nuovo Programma fedeltà Città del sole va oltre una semplice raccolta punti perché garantisce promozioni particolari per chi aderisce al programma, con omaggi esclusivi

Da Città del sole è arrivato il nuovo Programma Fedeltà anticipato da Toy Store, un’iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti che, con la loro fiducia, rendono ogni giorno i negozi fisici e il sito un luogo unico dove trovare il regalo perfetto.

Il nuovo Programma fedeltà Città del sole va oltre una semplice raccolta punti. La famosa catena di negozi italiana ha riservato promozioni esclusive per chi aderisce al programma, con omaggi esclusivi come il “Gioco del compleanno” per i bambini da 1 a 7 anni, che riceveranno in dono una bellissima maglietta Città del sole a fronte di un acquisto minimo per festeggiare il loro compleanno.

Le grandi sorprese non finiscono qui: perché il gioco è una cosa seria! Fedele alla sua filosofia, Città del sole ha sviluppato una rete di partnership strategiche con realtà d’eccellenza del settore famiglia e bambini, creando un ecosistema di vantaggi che va oltre il semplice shopping. Questi benefici non sono riservati solo a chi ha bambini: molte partnership rappresentano infatti un’opportunità interessante anche per adulti, zii, insegnanti e tutti coloro che desiderano scoprire un negozio speciale. L’azienda ha selezionato accuratamente i partner per garantire coerenza con i propri valori e offrire ai clienti esperienze di valore aggiunto in diversi ambiti: dall’hospitality all’educazione, dai servizi per l’infanzia ai prodotti per il benessere della famiglia.

Tra i partner selezionati che offrono vantaggi Città del sole ha selezionato: B&B Hotels – soggiorni per famiglie, Babybrains – webinar interattivi per lo sviluppo cognitivo, C-WAY Travel Experience – esperienze uniche tra Liguria, Toscana ed Emilia-Romagna musei, parchi divertimento, Kid Pass Edu – lezioni creative per bambini on-demand, Kids&Us – Scuola di inglese per bambini a partire da un anno di età, Lillydoo – prodotti per l’infanzia, Oi mini design – l’interior design per camerette da sogno, Sitly – piattaforma che mette in contatto genitori e babysitter tramite ricerca geolocalizzata, Uppa – Rivista specializzata per genitori e Wilden Herbals – Tisane biologiche per tutta la famiglia.

Le partnership, in continuo aggiornamento, si rivolgono a un pubblico ampio e rappresentano un valore aggiunto significativo per i clienti del programma fedeltà, creando un network di servizi integrati che accompagna i clienti di Città del sole. Con il Programma fedeltà 2025 sarà inoltre possibile trasformare ogni acquisto in un sorriso. Per ogni euro speso, sia nei negozi fisici che online, verrà accumulato 1 punto. Raggiunta la soglia di 300 punti, si riceverà un buono acquisto del valore di 10€, ideale per un nuovo acquisto oltre i 35 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz