Da domani sino al 14 maggio, presso il Royal Garden Hotel (Assago Milanofiori) a Milano, Clementoni presenta al trade i prodotti per il secondo semestre 2004. L’esposizione itinerante continuerà a Roma (dal 16 al 19 maggio, presso il Novotel Roma la Rustica), a Napoli (dal 24 al 28 maggio, presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta), a Bari (dal 7 al 11 giugno presso l’Hotel 90) e a Catania (dal 21 al 25 giugno presso l’hotel il Gelso Bianco). “Quest’anno avremo oltre tredici spot Tv dedicati a prodotti e linee di punta durante il periodo Natalizio – afferma Enrico Serafini, Direttore Marketing Clementoni – Inoltre abbiamo organizzato una nuova strategia di comunicazione: la struttura dei differenti spot sarà simile, ma i prodotti mostrati all’interno saranno sempre diversi. Si creerà quindi un’immagine del marchio Clementoni, pur presentando più giochi della linea”. I prodotti testimonial di questi frame saranno Sapientino Primo Computer, Sapientino e il Villaggio degli Orsetti, Zio Tobia e Amico ABC. L’azienda ha incrementato il budget marketing 2004 e la televisione rimane il mezzo più utilizzato con circa l’80% dell’investimento, il resto è suddiviso fra stampa e dimostrazioni in-store.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz