Clementoni: focus in Tv sulla licenza La casa di Topolino

Clementoni porta in Tv per la prima volta quest’anno, con uno spot dedicato, la licenza La casa di Topolino. Protagonista un prodotto interattivo parlante: Il magico Strumentopolo di Topolino. Lo spot si apre con un testimonial di eccezione: il mitico Topolino nella sua veste 3D protagonista della serie televisiva. Nel gruppo dei giochi dedicati all’età prescolare Clementoni ha previsto spot per Sapientino con Teddy, Smart Tv e Sapientino. «I nostri spot – ha specificato Alberto Belli, direttore marketing di Clementoni – confermano una forte tensione verso gli stessi principi ispiratori che ne animano da anni la comunicazione, quali la centralità del prodotto e la chiarezza e correttezza del messaggio che si vuole comunicare, nel pieno rispetto del destinatario della comunicazione, sia esso il responsabile d’acquisto oppure il bambino stesso». La campagna televisiva sarà in onda, sulla tv generalista, dalla seconda settimana di Novembre fino a Natale, sulle reti Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz