Per quanto riguarda la campagna stampa l’attenzione si focalizza sulla linea Bel Bebè, che declina il format “Bambini a noi”, già utilizzato per la comunicazione televisiva degli ultimi 2 anni e confermato per la prossima campagna natalizia. Il messaggio che si vuole comunicare è il medesimo, vale a dire che i prodotti Bel Bebé favoriscono la crescita dei bambini tramite l’apprendimento derivante dal gioco, perché dotati di articolate funzioni interattive frutto dell’esperienza Clementoni nel gioco educativo. La campagna stampa Bel Bebè, pianificata su tutto l’anno, vede una particolare intensificazione della presenza nei mesi di Ottobre e Novembre ed apparirà sulle testate consumer (Chi e Donna Moderna), trade (Toy Store + Giochi & Giocattoli) e sugli specializzati (Donna e Mamma, Io e il mio bambino, Bimbisani & Belli).E per concludere una vera e propria monografia Clementoni che apparirà nel numero sul TopoNatale in uscita il 3 dicembre. Un numero del mitico Topolino totalmente dedicato ai prodotti Clementoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz