Clementoni si rivolge a Natale ai piccoli consumatori e alle loro famiglie con un mini catalogo con le principali novità dell’anno. Il catalogo è distribuito in questi giorni in 400.000 copie in tutti i negozi di giocattoli. Inoltre, una copia speciale sarà allegata a Topolino, nel numero 2662 di Topolino, in edicola il 29 novembre. «Credo fortemente nella valenza dei cataloghi – ha dichiarato Alberto Belli, direttore marketing di Clementoni – come strumento di scelta e confronto dei regali natalizi. Per gli stessi genitori scorrere le pagine di un catalogo di giocattoli è, ogni anno, un tuffo nell’infanzia, alcuni di loro custodivano queste pubblicazioni come un autentico libro dei sogni». Il mini-catalogo allegato a Topolino sarà leggermente diverso da quello destinato ai negozi, darà molto spazio ai giochi Creaidea, Scienza & Gioco, Computer Kid e Sapientino. Per rinforzare l’operazione, Clementoni propone anche un concorso destinato a chi acquisterà almeno tre giochi a scelta, nelle linee Bel Bebè, Sapientino e Computer Kid. Tutti coloro che avranno inviato l’apposita cartolina parteciperanno all’estrazione di un viaggio di 8 giorni, per una famiglia di quattro persone, attraverso i grandi parchi divertimento della Florida, negli Stati Uniti. Il regolamento e la cartolina del concorso sono scaricabili anche da un apposito link che si trova sull’homepage del sito www.clementoni.it. Per i pv è disponibile un espositore per i cataloghi con spazio per le cartoline.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz